I 5+4 momenti chiave del tuo Progetto Perfetto
Esiste una timeline perfetta, quella serie di attività che possono assicurare matematicamente il successo di un progetto?
Cosa conta veramente quando decidi di sviluppare un nuovo prodotto da immettere nel mercato o di ideare un nuovo impianto per ottimizzare il workflow della tua azienda?
5+4 momenti chiave per il successo
Con l’utilizzo di un preciso blue print e un’ottima propensione al cambiamento e all’innovazione, è possibile controllare il reale ritorno su ogni investimento e gestire al meglio gli asset e le risorse a disposizione.
Insieme al mio Team abbiamo sintetizzato, per te, quanto imparato in tanti anni di lavoro al fianco di PMI e multinazionali.
Abbiamo raccolto storie di successo e di insuccesso per ideare un blue print con il quale potrai, fin da subito, proporre a tutta la tua azienda una nuova metodologia di lavoro sostenibile, inclusiva e capace di garantire tempi e costi certi.
Il blue print del metodo MIME Flow è la sequenza di 5+4 momenti chiave per lo sviluppo ottimale del tuo prossimo prodotto o impianto.
Grazie al blue print potrai prevedere e guidare il raggiungimento dei tuoi obiettivi aziendali in termini di:
- ritorno sugli investimenti (ROI)
- margini di guadagno;
- rispetto delle funzionalità attese e delle tempistiche e dei costi di sviluppo;
- scambio di dati e di informazioni tra tutti i soggetti coinvolti;
- flussi di processo fluidi ed efficienti;
- agilità decisionale e semplificazione delle operazioni.
Vuoi ottenere gratuitamente il blue print del metodo MIME Flow che potrai implementare immediatamente nella tua azienda e, in più, leggere storie di successo e di insuccesso dalle quali trarre preziose indicazioni per i tuoi prossimi progetti?
Scarica la nostra guida
Hai in programma lo sviluppo di un nuovo prodotto o un nuovo impianto per aumentare la competitività della tua azienda?
Vuoi essere sicuro, sin dall’inizio, del ritorno sugli investimenti che sostieni per il tuo nuovo progetto?
Richiedi una Consulenza Gratuita al Team di Milano Meccanica.
Durante la tua consulenza, un consulente tecnico dedicato eseguirà, insieme a te, una mappatura dei tuoi obiettivi e dei tuoi asset aziendali, al fine di fornirti precise indicazioni per ottimizzare sin da subito le performance del tuo business.